domenica, gennaio 08, 2017

Chi è l'opinion leader che ha rappresentato al meglio il settore dell'Horeca e dell'enogastronomia italiana nel 2016, io non ho dubbi ...è Paolo Massobrio, che insieme a Marco Gatti e Golosaria ha portato in alto il Gusto Italiano... E in verità non sono solo io a dirlo, ma lo stanno affermando i tanti partecipanti al sondaggio di Italia a Tavola di cui al momento Paolo conduce la classifica. Invito tutti gli amici a sostenere la sua candidatura con un voto http://ift.tt/2iDJ80s Perchè Golosaria rappresenta l'emblema della vitalità di una ristorazione che non viene decantata in TV, ma che vive tutti i giorni nelle cucine, nei campi e nelle botteghe di tanti professionisti e che hanno avuto la possibilità di essere visibili al grande pubblico proprio grazie a quel lavoro instancabile di scoperta e di stupore che Paolo, Marco e tanti amici portano avanti!

January 08, 2017 at 12:54PM Chi è l'opinion leader che ha rappresentato al meglio il settore dell'Horeca e dell'enogastronomia italiana nel 2016, io non ho dubbi ...è Paolo Massobrio, che insieme a Marco Gatti e Golosaria ha portato in alto il Gusto Italiano... E in verità non sono solo io a dirlo, ma lo stanno affermando i tanti partecipanti al sondaggio di Italia a Tavola di cui al momento Paolo conduce la classifica. Invito tutti gli amici a sostenere la sua candidatura con un voto http://ift.tt/2iDJ80s Perchè Golosaria rappresenta l'emblema della vitalità di una ristorazione che non viene decantata in TV, ma che vive tutti i giorni nelle cucine, nei campi e nelle botteghe di tanti professionisti e che hanno avuto la possibilità di essere visibili al grande pubblico proprio grazie a quel lavoro instancabile di scoperta e di stupore che Paolo, Marco e tanti amici portano avanti!IFTTTfrom Facebook
via IFTTT

Nessun commento: