venerdì, gennaio 18, 2008

Procedura per sbloccare l'acer e305

Ciao a tutti,
Mi scuso per il ritardo nelle risposte ma un intenso periodo lavoro /famiglia mi ha impedito di dedicarmi a questo blog
Vi illustro la procedura che io ho utilizzato per lo sblocco: (resta inteso, che, questa modifica non è una modifica ufficiale del prodotto Acer, ne una procedura di mia invenzione per cui non mi ritengo responsabile per eventuali problemi o malfunzionamenti derivati dall'applicazione di tale modifica):

1.installare software activesync dell'acer e collegare l'acer al pc
2.scaricare Desbloqueo_e3xx dalla rete
(http://files.filefront.com/Desbloqueo_e3xxrar/;6613123;/fileinfo.html)
3.far partire desbloqueo.bat(vi viene una schermata dos lasciatelo fare)
4.finito il .bat staccare acer dal pc
5.col pennino fare il soft reset il tastino di destra,tenere premuto
finche non ravvia
6.riattacare l'acer,cancellare myflashdisk(non fare caso agli errori)
-poi io ad esempio ho voluto sostituire al software del 305 quello
del 310 che è più completo
7.copiare l'original e310 in myflashdisk,sostituire tutte le cartelle

provate comunque a far riferimento al sito http://www.poigps.com/ una specie di bibbia sull'argomento!!!

in bocca al lupo!!!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao... sono di nuovo giuseppe...volevo chiederti dove hai trovatoil software dell'e310... grazie x la risp.... email beppuz87@hotmail.it

Unknown ha detto...

Ciao... trovi tutto nello zip che scarichi dal sito
Daniele

Anonimo ha detto...

è questo che devo copiare per farlo funzionare come un e310
mi_e310
( voci di registrazione)
??
grazie per la risposta...
Giuseppe

Unknown ha detto...

Allora, il file si chiama "Desbloqueo_e3xx".rar, all'interno trovi il file compresso original e310.rar decomprimilo e copialo nell'acer (io personalmente ho conservato la flash originale e ho fatto tutto su una seconda flash da 1 gb)
ciao
Daniele

Anonimo ha detto...

ciao... sono ancora Giuseppe... scusa se continuo a scriverti... ma ti ritengo molto più affidabile del sito...

sto seguendo tutte le tue indicazioni e finora tutto ok..
volevo chiederti... ora che è un acer e310... è possibile aggiornare le mappe???

Unknown ha detto...

credo proprio di si... se trovi le mappe aggiornate dovresti poter seguire la procedura di installazione direttamente (fai sempre a priori una copia della flash prima di fare modifiche)

Domenico ha detto...

Ciao, potresti aggiornare la procedura per favore?