giovedì, giugno 26, 2008

Rdrock Project al Rosa Antico

Un evento è qualcosa che rimane impresso negli occhi e nel cuore di chi vi partecipa e di chi vi assiste. Da quasto punto di vista il primo Rdrock Project al Legend 54 è stato proprio questo, un evento di tale impatto che in tutti si è manifestato il desiderio di replicarlo.
E' quindi con grande piacere che vi voglio annunciare questo secondo grande appuntamento con la musica autentica, (quella che non ha bisogno di contratti, di programmi televisivi fatti ad hoc... o di interpreti impeccabili per poter essere espressa).
Il secondo Rdrock Project si terrà il 16 Luglio al Rosa Antico Club di Milano (Viale Pasubio 14) . Vi rimando come sempre al sito dell'evento per ogni informazine in merito www.rdrock.it e al sito del locale www.rosa-antico.it
Inoltre, per dar maggiore voce agli artisti che vi parteciperanno, saranno distribuiti dei volantini dove essi si sono messi personalemnte in gioco rispondendo ad un questionario che contribuirà a mettere in luce le ragioni che li spingono a fare musica.

Ecco l'elenco degli artisti che si esibiranno durante la serata e che, sullo stile della precedente edizione si esibiranno rigorosamente in acustico.

Walter Muto, con un bassista e un percussionista
Francesco D'Acri, one man band
Giovanni De Cillis, con musicisti vari
Ivano Conti, con bassista, chitarrista e percussionista

Detto questo..., non mi resta altro da fare che invitarvi tutti all'evento segnalandovi tra le altre cose che Il Rosa Antico è anche un ottimo ristorante e sarà possibile mangiare prima e durante la serata.

Buon Rdrock a tutti!!!

Nessun commento: